Ultrasuoni fantastici e come puoi usarli - Dalvin Magazine

Ultrasuoni fantastici e come puoi usarli

Scopri le meraviglie del lavaggio ad ultrasuoni per assicurarti l'igiene assoluta dei tuoi accessori

Grazie al bagno ad ultrasuoni puoi ottenere una pulizia profonda e accurata degli oggetti che entrano in contatto con viso e corpo, in modo da eliminare qualsiasi impurità in tempi ridotti e con la massima efficienza.

I pulitori ultrasonici sono composti da una vaschetta (generalmente in acciaio inox) in cui inserire il liquido per il lavaggio, un generatore ultrasonico ed un involucro esterno con coperchio, pulsanti per le impostazioni e display.

Il generatore ultrasonico sul fondo della vaschetta produce energia elettrica ad alta frequenza, tra i 28 e i 50 Khz, tramite le vibrazioni degli ultrasuoni, propagate all’interno del liquido all’interno della vaschetta, vengono create numerosissime bollicine sottovuoto (effetto cavitazione) che, implodendo immediatamente, riescono ad agire sia sulla superficie che in profondità.

Utilizzando un pulitore ad ultrasuoni ti assicuri di aver scelto la tecnologia più efficiente sul mercato per rimuovere agenti biologici e contaminanti, oltre che le particelle di sporco più ostinate.

Ideali per occhiali, gioielli, apparecchi dentali, orologi, testine di stampa, dischi, monete frutta e verdura.

Qui di seguito una selezione di pulitori ultrasonici e liquidi per il lavaggio, scegli pure in base alle dimensioni del cestello ed alla frequenza delle onde ultrasoniche 🙂

 

Ecco qualche consiglio:

(Visited 150 times, 1 visits today)

Reply

shares
it_ITItalian